0 elementi

Nessun prodotto nel carrello.

Prenota

Speciale sposi

Ogni matrimonio è splendido a suo modo, lo sappiamo bene.

Per questo ci teniamo a guidarvi in ogni scelta, a seconda delle vostre preferenze. Avrete a disposizione Sandra, event planner che insieme al nostro maître e sommelier, Simone, costruirà l’evento che desiderate.

Villa Palazzina
Villa Palazzina è una residenza storica nel cuore dell’Emilia.
Nominata per la prima volta in una carta del secolo XV, questa villa signorile ha mantenuto la struttura esterna originale mentre, all’interno, è stata del tutto rinnovata nel 2017.
A pochi chilometri da Reggio e a due passi dal centro di Scandiano, è perfetta per accogliere momenti di felicità senza tempo.

Sale e ambienti
La nostra sala da pranzo è a vetrate, circondata dal giardino a vista. Accoglie fino a 120 persone e si può allestire con tavoli rotondi o rettangolari.

La Sala Cutuni, al primo piano della struttura, è perfetta per ricevimenti intimi. Accoglie circa 40 invitati.

Il parco, all’esterno, permette di festeggiare il grande giorno all’aria aperta. Sotto la pergola antica, momenti come la cerimonia e il taglio della torta si rendono indimenticabili.

La distesa estiva all’entrata della Villa è un’altra scenografia piacevole e discreta per la cerimonia o l’aperitivo di benvenuto, oltre che per i buffet o confettate.