0 elementi

Nessun prodotto nel carrello.

Prenota

News

Stappiamo in Osteria: la Champagne

STAPPIAMO IN OSTERIA torna con un viaggio in Champagne.

Non una semplice degustazione, ma un percorso tra territori, stili e interpretazioni diverse di uno stesso luogo.

Mercoledì 3 giugno vi porteremo tra le colline e i villaggi della Champagne, intorno a un tavolo conviviale, senza cattedra, con il tempo di ascoltare, assaggiare e confrontarsi.

E, tempo permettendo, lo faremo all’aperto: una grande tavolata in giardino.

Cinque territori.
Cinque visioni.
Cinque Champagne, diversi tra loro, nati dalla stessa terra.

SELEZIONE

Côte des Blancs
Larmandier-Bernier — Longitude Blanc de Blancs 1er Cru

Côtes des Bar
Fleury — Rosé de Saignée

Valle della Marna
Tarlant — Zero Brut Nature

Montagne de Reims
Benoît Lahaye — Nature Grand Cru
Lacourte-Godbillon — Mi Pentes Premier Cru

A guidarci sarà Filippo Marchi di @teatrodelvino, che ci accompagnerà tra storie, territori e calici, con uno sguardo appassionato e mai convenzionale.

Si parte da un calice di benvenuto, si gioca con i profumi, si mettono alla prova naso e percezioni, si assaggia e si discute.

Una serata conviviale, per capire di più e lasciarsi sorprendere.

PROGRAMMA

→ Ore 20.00: buffet di benvenuto e primo calice  

→ Ore 20.30 – 22.30: degustazione guidata

NON PUOI MANCARE SE:

→ Vuoi esplorare il vino in modo nuovo e coinvolgente
→ Ami i racconti di cultura, sapori e paesaggi
→ Cerchi una serata diversa, in buona compagnia


Riserva il tuo posto e vieni con chi vuoi: ospitiamo al massimo 20 persone.

Costo € 95,00 a persona

Vuoi ricevere tutte le novità dell'Osteria?

Inserisci il tuo indirizzo email per non perderti alcun evento.

* Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

X