Nessun prodotto nel carrello.
Stappiamo in Osteria: la Champagne
STAPPIAMO IN OSTERIA torna con un viaggio in Champagne.
Non una semplice degustazione, ma un percorso tra territori, stili e interpretazioni diverse di uno stesso luogo.
Mercoledì 3 giugno vi porteremo tra le colline e i villaggi della Champagne, intorno a un tavolo conviviale, senza cattedra, con il tempo di ascoltare, assaggiare e confrontarsi.
E, tempo permettendo, lo faremo all’aperto: una grande tavolata in giardino.
Cinque territori.
Cinque visioni.
Cinque Champagne, diversi tra loro, nati dalla stessa terra.
SELEZIONE
⊹ Côte des Blancs
Larmandier-Bernier — Longitude Blanc de Blancs 1er Cru
⊹ Côtes des Bar
Fleury — Rosé de Saignée
⊹ Valle della Marna
Tarlant — Zero Brut Nature
⊹ Montagne de Reims
Benoît Lahaye — Nature Grand Cru
Lacourte-Godbillon — Mi Pentes Premier Cru
A guidarci sarà Filippo Marchi di @teatrodelvino, che ci accompagnerà tra storie, territori e calici, con uno sguardo appassionato e mai convenzionale.
Si parte da un calice di benvenuto, si gioca con i profumi, si mettono alla prova naso e percezioni, si assaggia e si discute.
Una serata conviviale, per capire di più e lasciarsi sorprendere.
PROGRAMMA
→ Ore 20.00: buffet di benvenuto e primo calice
→ Ore 20.30 – 22.30: degustazione guidata
NON PUOI MANCARE SE:
→ Vuoi esplorare il vino in modo nuovo e coinvolgente
→ Ami i racconti di cultura, sapori e paesaggi
→ Cerchi una serata diversa, in buona compagnia
Riserva il tuo posto e vieni con chi vuoi: ospitiamo al massimo 20 persone.
Costo € 95,00 a persona
